Bandi di gara e contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

A.V.C.P. - Pubblicazione contratti pubblici

Avviso pubblico indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dell'intervento di "Lavori di sistemazione frana in località Ciandermant - Eventi meteorologici Novembre 2016".

Manifestazione di interesse

File PDF

File firmato digitalmente

Determina aggiudicazione n. 55/2018

Avviso pubblico indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dell'intervento di "Realizzazione di centrale idroelettrica attraverso l'utilizzo della derivazione d'acqua del Canale dei Mulini in Perrero capoluogo".

Manifestazione di interesse

File PDF

File firmato digitalmente

Determina aggiudicazione n. 129/2018