Regione Piemonte - Covid-19

Descrizione

L'ordinanza n. 32 conferma le misure relative alla "zona arancione" (come da DPCM 2 marzo 2021), proroga l'ordinanza numero 26 del 23 febbraio scorso, relativa alle richieste di segnalazione per chi arriva dall'estero, proroga l'ordinanza numero 28 del 26 febbraio scorso, relativa all'applicazione delle misure previste per la "zona rossa" per i comuni della Valle Vigezzo e per il comune di Cavour e introduce alcune ulteriori misure:

- dispone l'accesso per un solo componente per nucleo familiare nelle attività commerciali;

- dal 9 marzo vieta l'utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport in aree pubbliche e all'interno dei parchi.

L'ordinanza numero 33 dispone la DAD al 100% per le classi 2^ e 3^ media e per tutto il ciclo di studi delle scuole superiori, e per gli Atenei nei comuni posti nei distretti sanitari di cui all'allegato “Fasciarischio2”.

Dispone, inoltre, la sospensione delle attività delle scuole dell'infanzia e la DAD al 100% per tutto il ciclo di studi della scuola elementare, della scuola media, della scuola superiore e degli Atenei nei comuni posti nei distretti sanitari di cui all'allegato “Fasciarischio1”.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 08 marzo 2021 alle ore 15:51:14 per numero giorni 1137

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!