Manifestazione interesse

Il Comune di Perrero intende procedere alla copertura di n. 1 posto di "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" - Cat C - a tempo pieno e indeterminato mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti pubblici del medesimo comparto Funzioni Locali, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per categoria e profilo professionale analogo a quello che questo Ente deve ricoprire.
Le manifestazioni di interesse, redatte in carta semplice, preferibilmente sull'apposito modulo, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e fatte pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07.07.2022; non fa fede il timbro postale.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 17 giugno 2022 alle ore 15:01:57 per numero giorni 678