Laboratorio Formativo Generativo di pratiche gentili sulla Donazione degli Organi e dei Trapianti.
Un incontro aperto agli studenti di infermieristica, agli operatori delle anagrafi e alla cittadinanza per conoscere il valore della donazione degli organi e contribuite, attraverso idee e proposte concrete, alla diffusione di una cultura del dono sempre più consapevole e condivisa.
Giovedì 2 luglio 2026 ore 14.00-16.15
Polo Formativo Officine H
Via Montenavale - Ivrea
INGRESSO LIBERO E GRATUITO